Good memories from NYFW, soon again
19.7k likes
  • chiaraferragniGood memories from NYFW, soon again

  • costanzatomasso@giadina1988 sei il mio nuovo idolo: filosofa, esperta di moda e psicologa, amazing. Comunque mi spiace, ma io condivido pensieri e opiniono con persone che reputo all' altezza, o per lo meno capaci di vedere al di la del proprio naso. Povera dentro io...mmm, proprio no. E se qui c' e' qualcuno che si sente arrivato a destinazione, mi sa che quella sei proprio tu: si, tu che critichi una delle fashion blogger piu' apprezzate e celebri del globo. Mmmm si, una cosa pero' da questo confronto l' ho imparata: l' invidia, l' ignoranza (mascherata dai paroloni che metti qua e la), l' incoerenza e la presunzione sono gran brutte bestoe
  • costanzatomasso@giadina1988, mio nuovo fantastico guru della moda, ti saluto. Ho di meglio da fare, i
  • giadina1988Innanzi tutto, non sono esperta di moda, mai detto, ma per ignoti motivi continui a dirmelo. Io non ho detto "quelle scarpe son cacca, non ti sai vestire" , ho scritto "avrei preferito delle Louboutin". Stop. Questo parere non mi elava su alcun piedistallo. E' un'opinione. Non l'accetti? Amen. Filosofa sì, è il mio campo. E la psicologia mi attrae, ma cosa c'entra? Sei off topic. Ah, quindi io, poiché non apprezzo quelle scarpe, non sono "all'altezza", è giustissimo non rispettare il mio punto di vista. Brava. Ti dirò, quella che vede oltre il proprio naso, son proprio io, nell'essere uscita dal coro, nell'aver detto quel che, a quanto pare, era vietato dire. Il fatto che Chiara sia famosa non significa che io non sia libera di schifare quelle scarpe e di dirlo. La tua prospettiva è più ridicola di quanto immaginassi. La Ferragni non è Dio, cercate di capirlo. E mi duole che i miei paroloni ti abbiano turbata. Può capitate quando si incontra qualcuno che conosce bene la lingua italiana.
  • giadina1988@tritqidjdi ..anche qui hanno le idee un po' confuse.
  • scottex19@giadina1988 stai attenta, mi raccomando, le fan della blogger "tra le più apprezzate e celebri al globo" sono veramente accanite, potrebbero farti un agguato solamente perché hai detto che avresti preferito un altro paio di scarpe! Eh già! Stiamo parlando di scarpe! Ed è saltato fuori questo lavoro! È in atto una regressione incombente oppure è solo acidità ? Perché se si trattasse di argomenti appena un po' più sostanziosi e profondi ci viene una sparatoria... Il profilo di chiara ferragni non è privato. Conseguenza: i commenti non sono solo "chiara sei bellissima, sei la mia musa, quel vestito è stupendo etc". Se non è privato vuol dire che accetterà, o saprà che non tutti possono apprezZare. Poi che li legga o meno è indifferente. No @costanzatomasso ?
  • costanzatomasso@giadina1988 "anche di qui" vuoo dire che rompi "anche di li"?? Ossignore ti auguro che da qualche parte le tue
  • costanzatomassorotture di c******i funzionino!
  • costanzatomasso@tritqidjdi aaaaaaa arrivano i rinforzi! E che rinforzi ahahahah....tu sei quella simpatica e perspicace vero? Ahahahahahahah
  • valyb_11Scusatemi ragazze ma che senso ha scannarsi x una che nemmeno leggerà mai i vostri commenti e che se ne frega altamente di quello che pensate! E poi una persona esperta di moda o no può sempre esprimere il proprio parere senza essere insultata con frasi del tipo "testina bassa" e bla bla bla. E poi che sia esperta di moda a nulla non vuol dire che qualsiasi cosa indossa sia divino, diciamoci la verità a volte indossa cose orribili altre volte stupende. Perché litigare x lei???
  • giadina1988@valyb_11 son d'accordo. Ma non è colpa mia, non ho iniziato io la discussione, io avevo espresso un parere. Prenditela con l'altra signorina. Magari tu sei "all'altezza" per parlarci.
  • valyb_11@giadina1988 io non me la prendo con nessuno, figurati. Mi sono effettivamente resa conto che la ragazza ha usato dei toni di superiorità forse un pó eccessivi. Però è brutto vedere persone litigare x una che probabilmente nemmeno gestisce personalmente questo profilo.
  • giadina1988@valyb_11 non era mia intenzione litigare, ma non mi piace sentirmi dire "testina bassa e muta" semplicemente perché ho espresso un'opinione. Io non ho continuato la discussione per la Ferragni (sai che mi importa, so bene non legge i commenti..e il mio era un commento disinteressato, su un paio di scarpe), l'ho continuata per avvalorare il diritto alla libertà di parola. Non tutti la pensano allo stesso modo e sarebbe opportuno che alcune personcine accettassero educatamente il punto di vista altrui. E' davvero triste esser offesa e derisa per aver preferito una scarpa ad un'altra.
  • valyb_11@giadina1988 hai ragione, ti capisco. Anche a me non piacerebbe essere offesa in questo modo per un semplice commento che non accusava nessuno ma voleva semplicemente essere una propria opinione.
  • sumeyra_pJolie💗
  • sunflower___30@giadina1988 brava ottime risposte da persona intelligente a contrario della finta bionda che nn avendo contenuti insulta poverina....
  • debrisvoyage
  • amandatemeI love those shoes 😪
  • asialosavioDi che marca sono le scarpe? #chiaraferragni
  • rpelusoLe scarpe sono casadei @asio__
  • costanzatomassoDavvero ridicola la gente di oggi. Appena chiunque spara un parere tanto per criticare (per altro, gente senza dubbio piu' esperta in materia) e fare il diverso, viene visto come una persona intelligente. Poi pero' chi invece contrasta quel parere e ne esprime un altro, passa per una persona senza contenuti. Un po' incoerente, no @strawberry_1212 ?
Log in to like or comment.