L’Oreal Paris lancia Botanicals Fresh Care, la nuova linea di prodotti di alta qualità per la cura dei capelli. Sono prodotti a base di estratti botanici selezionati, senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti. Sono stati selezionati 4 ingredienti botanici dotati di proprietà specifiche: geranio (per capelli colorati), camelia (per capelli indomabili), cartamo (per capelli secchi), coriandolo (per capelli fragili). Io ho i capelli fragili, sono molto fini e si spezzano facilmente, quindi ho voluto provare la linea al Coriandolo. I semi di coriandolo sono ricchi di Omega 6, lipidi nutrienti che migliorano la qualità della superficie dei capelli e li rinforzano. La linea completa al coriandolo comprende: Shampoo, Balsamo districante, Siero e Maschera. 
Ho provato il trattamento già tre volte e sono rimasta piacevolmente sorpresa, è ideale per capelli fragili o danneggiati. Dopo aver asciugato i capelli, risultano morbidi al tatto e lucenti alla vista. Li vedo più forti e riescono a mantenere anche volume. I prodotti hanno una fragranza unica, un aroma speziato, fresco, con toni di nocciola e arancio che dura anche il giorno dopo.  Per scoprire di più e sapere come mi sono trovata leggete l’articolo sul blog (link in bio)
.
#botanicalsfreshcare #botanicals #slowbeauty #botanicalsambassador
.
#alessandrastyle #beauty #hair #haircare #beautycare #loreal 💁 #hair #hairstyle #instahair #hairstyles #hairdye #hairdo #longhairdontcare #fashion #instafashion #straighthair #longhair #style #straight #hairfashion #hairofinstagram #coolhair
264 likes
Log in to like or comment.