#sharewear è un progetto nato in Svezia in collaborazione con alcuni stilisti svedesi, che prevede che i capi non si acquistino ma si prendano in prestito. Questo cappotto di Whyred (50 EU) andrà al primo che commenta questa foto e potrà tenerlo una settimana. Dopo di che potrà postarlo sul suo profilo e taggarlo #sharewear per poterlo dare al prossimo che commenterà la sua foto, e così via... Il cappotto non può essere spedito, ma ce lo si presta di persona.
Le informazioni su questo progetto e le regole da seguire sono su sharewear.se 
#milan #Fleo #love
152 likes
  • itsfrancescoleo#sharewear è un progetto nato in Svezia in collaborazione con alcuni stilisti svedesi, che prevede che i capi non si acquistino ma si prendano in prestito. Questo cappotto di Whyred (50 EU) andrà al primo che commenta questa foto e potrà tenerlo una settimana. Dopo di che potrà postarlo sul suo profilo e taggarlo #sharewear per poterlo dare al prossimo che commenterà la sua foto, e così via... Il cappotto non può essere spedito, ma ce lo si presta di persona.
    Le informazioni su questo progetto e le regole da seguire sono su sharewear.se
    #milan #Fleo #love

  • alfio_gramMi serve un cappotto scuro, me lo presti? 😝 #sharewear
  • visitswedenitCiao! Abbiamo pubblicato un video promo su sharewear https://vimeo.com/166509760 grazie per aver contribuito anche tu!
Log in to like or comment.